I Tavoli da Gioco sono nati dalla passione di alcuni dipendenti, appassionati di “giochi da tavolo” e “GdR”, abbiamo cercato di realizzare dei tavoli per tutti coloro che non possiedono grandi spazi e desiderano un tavolo da pranzo che con poche mosse si possa modificare per giocare.
Il primo che abbiamo realizzato ha le seguenti misure Lungo 170 cm Largo 107 cm Alto 80 cm.Lo abbiamo pensato con una linea moderna in rovere con i particolari in mogano.
Possiede quattro cassettoni laterali per contenere al suo interno il necessario per giocare e vari accessori, ad esempio ripiani in legno porta carte o pedine, porta bicchieri, porta dadi, ecc…
Sul lato corto possiede un ripiano apribile ottimo come secondo piano d’appoggio oppure per tutti gli amanti del “GdR” il posto perfetto per ogni “Master”
le immagini sono state fatte durante la fase di costruzione
Il concetto è semplice, quante volte ci capita di iniziare una partita e poi dover smettere per dover apparecchiare per mangiare? Avendo un doppia piana è tutto più semplice perché basta rimettere le piane superiori, mangiare e poi riaprire senza dover spostare nulla.
La seconda versione è una linea classica con la cornice apribile che realizza degli spazi per ogni giocatore.
le immagini sono state fatte durante la fase di costruzione